stemma della regione
Accedi ai servizi
Utenti con dislessia
logo del comune
GAL Terras de Olia
Stai navigando in : Le News
Nasce il Gal Terras de Olia, Panichi è il presidente

Il sindaco di Cuglieri Gianni Panichi è stato eletto presidente del neo costituito Gal "Terras de Olia", nato dal coinvolgimento dei territori del Montiferru, della Planargia e del Sinis. Come consiglieri sono stati eletti il sindaco di Suni Demetrio Cherchi, Antonio Carta, Alessandro Tiana e Mariano Lo Piccolo.

La definitiva composizione dell’associazione, al termine di un percorso condotto da Andrea Vallerbona, rappresentante legale di Rete Gaia e da Benedetto Meloni, rappresentante dell’Associazione Terras, ha permesso di eleggere, dal partenariato costitutivo, il Consiglio di Amministrazione che dovrà operare per i prossimi tre anni. Sono stati eletti all’unanimità, come da statuto, due rappresentanti della parte pubblica e tre della parte privata.

Ora la struttura amministrativa sta eseguendo i vari passi per prendere possesso della sede operativa a Cuglieri e alla selezione del personale, di cui si puó trovare il bando pubblicato negli albi pretori dei comuni facenti parte del Gal e nell’albo pretorio dell’Unione dei Comuni "Montiferru- Sinis".

"Appena saranno insediate le figure direttive in seno al personale", spiegano dall’associazione, "si procederà con l’avvio di tutte le pratiche affinché il territorio possa beneficiare delle iniziative del Gal".
"Lo spirito che ha animato, già in fase precostituente, il nuovo Gal è il voler dare trasparenza e condivisione, propositi sposati in pieno da tutto il CdA e a conferma di ció verrà istituito il sito internet dove verrà pubblicato, tra le varie cose, ogni singolo atto dell’associazione", spiegano ancora dall’associazione. "I prossimi saranno mesi molto impegnativi, con la speranza che i progetti e le proposte del Gal Terras de Olia possano portare nuovi stimoli, nuove iniziative e una spinta ulteriore al tessuto economico di tutto il territorio rappresentato".

   Le news
GAL Terras de Olia - Via Vittorio Emanuele, 78 - 09073 Cuglieri (OR)
  Tel: 0785 39102   Codice Fiscale: 90054350955
  P.E.C.: gal.terrasdeolia@pec.it   Email: gal.terrasdeolia@gmail.com
Questo sito utilizza cookies per offrirti un'esperienza di navigazione migliore. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l’uso dei cookies.Maggiori informazioni.