“Gran parte del nostro territorio – ha detto Gianbattista Ledda, Presidente del GAL Terras de Olia – è stato gravemente colpito dalla furia distruttiva del fuoco. Le imprese e le comunità hanno subito danni molto gravi, e l’emergenza ancora non è cessata”.
“Anche il GAL è parte del territorio, con le persone e le amministrazioni – ha aggiunto Gianbattista Ledda – e ne condivide il dolore, ma anche la voglia di ripartire. Collaboreremo perché le imprese rinascano e le comunità resistano. Ci arrivano molti messaggi di solidarietà da altri GAL, enti pubblici, imprese e professionisti, che ringraziamo”.
Il GAL Terras de Olia è un’Associazione con personalità giuridica i cui soci sono 49 privati (imprese, associazioni e cittadini), i 20 Comuni e alle 2 Unioni dei Comuni del Montiferru-Altro Campidano e della Planargia.
Ha la propria sede a Cuglieri. Gli uffici sono al momento chiusi al pubblico, ma rispondiamo a contatti telefonici e via email: 0785 39102, gal.terrasdeolia@gmail.com, www.galterrasdeolia.it